Federazione Regionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali dell'Emilia Romagna

Ravenna, 15 settembre 2017 – RIFORMA E SEMPLIFICAZIONE ATTIVITÀ EDILIZIA

Ravenna, 15 settembre 2017. Gli Ordini ed i Collegi Professionali dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e con il patrocinio del Comune di Ravenna hanno organizzato il Convegno Tecnico Formativo su: RIFORMA PER LA SEMPLIFICAZIONE DELL’ATTIVITÀ’ EDILIZIA. L.R. 12/2017 – Riordino della Disciplina Edilizia. 

Il Convegno, che ha visto la partecipazione di circa 1.200 professionisti – tra i quali dottori agronomi e dottori forestali – e un centinaio di tecnici delle Amministrazioni Pubbliche, ha approfondito la recente riforma per la semplificazione dell’attività edilizia, grazie al qualificato contributo di importanti relatori, tra i quali l’Assessore Regionale alla Programmazione Territoriale, Raffaele Donini ed il Sindaco di Ravenna, Michele De Pascale.

Al di là dei contenuti – comunque importanti e affrontati in maniera esaustiva e competente – il convegno è stato molto utile per il segnale di presenza che il mondo delle professioni, unito e compatto, ha dato di sé alle Istituzione e alle categorie economiche.

2017_09_22_Convegno_Riforma_Edilizia_ER

pubblicato il: 23 settembre 2017