E’ PREMATURAMENTE SCOMPARSO IL COLLEGA MAURIZIO PIRAZZOLI
Con profondo dispiacere devo annunciare la scomparsa del Collega Dottore Agronomo Maurizio Pirazzoli.
Ricordo con grande dolore il Collega e amico, che tanto intensamente ha vissuto sia l’attività professionale che la vita ordinistica. Maurizio si è preoccupato instancabilmente del bene della categoria rivestendo cariche importanti. Ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio Nazionale, di Consigliere dell’Ordine, è stato delegato a rappresentare l’Ordine in importanti commissioni, esperto della Sezione Specializzata Agraria del Tribunale di Bologna e da ultimo, ma solo in ordine temporale, ha ricoperto la carica di Presidente del Consiglio di Disciplina del nostro Ordine. Si è inoltre prodigato per i giovani iscritti che si affacciavano al mondo della Libera Professione accogliendoli nel proprio studio professionale.
L’intero Consiglio si stringe attorno alla famiglia, ricordando l’energia, la competenza e la disponibilità di Maurizio di mettere le proprie conoscenze e capacità al servizio di colleghi, amici e comunità.
Sabato 18 Novembre presso la Camera Mortuaria dell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, dalle ore 9 alle ore 11, sarà possibile dare l’ultimo saluto a Maurizio.
Il Presidente
Dott. Agronomo Alfredo Posteraro